
[Tom Peters]
Una trasformazione a modo nostro (e quindi anche mio!)
Spero che questo discorso relativo alla trasformazione sia stato e continui ad essere un spunto di riflessione e di lavoro finalizzato ad un concreto cambiamento in ognuno di noi e quindi nel mondo che, in questo modo, saremo in grado di creare e desidero concluderlo presentandoti un’idea che ha materializzato il cambiamento a livello tangibile.
Partiamo naturalmente dall’inconfutabile presupposto che qualsiasi trasformazione che prenda corpo nel mondo fisico vede il suo concepimento nel pensiero.
Detto in altre parole:
Ogni cosa che
viene realizzata
viene
prima pensata.
Nei tempi bui della carcerazione coatta (giustificata dalla presenza di non ben specificate progenie di pangolini e pipistrelli fornicatori 🤔❓🫤) molte persone hanno intravisto la Luce della Trasformazione, non si sono arrese alla propagandata impossibilità di cambiare le cose e non sono cadute nell’inganno di subire, semplicemente e pigramente, la visione del mondo propinata da altri.
Ed è bene ricordare che questa possibilità è
SEMPRE DISPONIBILE
PER CHI
LA VOGLIA ESERCITARE!
😉
Alcune tra queste bellissime e luminose persone hanno pensato e realizzato il
Joy News
TG delle buone notizie
che settimanalmente trasmetteva belle notizie raccolte un po’ ovunque nel mondo.
Nella puntata qui sotto intitolata appunto “Trasformazione” si parla di come sia possibile utilizzare la propria luce per portarla nelle vite degli altri e modificarle almeno un poco.
Qui di seguito trovi il video.
Buona visione!
ꝏ ꝏ ꝏ ꝏ ꝏ
Alla prossima settimana.
Namasté
🙏
“L’unica cosa che ti serve per cambiare la tua vita è volerlo con tutto il cuore.”
colibrì
